mercoledì 12 febbraio 2014

Compleanno e fotografie.

Buongiorno amici ho un pò di cose da raccontarvi e poco tempo per poterle scrivere.
Iniziamo da un piccolo cambiamento del mio blog. Se avete notato non c'è più la pagina Storie. Ho dovuto cancellarla perchè i 4 racconti ora sono diventati un libro dal titolo " Il filo, l'arrivo, un dolore e il pranzo".  Un ebook che trovate su Amazon. Per il momento non gioisco, vediamo come andrà, se piacerà alla gente. Vi terrò informati.
Ieri è stato il mio compleanno, ben festeggiato ieri sera a cena con la mia famiglia. Il ristorante non era proprio da  stelle Michelin, ma l'importante, come mi ha fatto notare Edoardo , era che fossimo tutti insieme. Bravo Edoardo. L'Adolescente si sta trasformando piano piano nel meraviglioso uomo che diventerà. 
E grazie ai social ho ricevuto  tanti auguri anche da persone lontane. 
E poi la streghetta ha preso la sua prima pagella delle scuole medie. Nonostante lei abbia avuto da dire perchè le sue amiche avevano più otto o più nove ... noi siamo molto orgogliosi di lei. 
Finalmente oggi c'è il sole, almeno qui a Milano, ed è tutto un'altro vivere. Una calda luce entra in questo momento dai finestroni che ho in soggiorno. E la voglia di perdersi dentro le serre dei fioristi comincia a spuntare fuori. Ma febbraio è un mese un pò pazzerello. Fra una settimana potrebbe benissimo nevicare di nuovo.
Nell'attesa della vera primavera (sempre che arrivi ) vi voglio " regalare " delle fotografie che ho trovato su Pinterest. Sono dei sogni. 





A domani. Anzi a più tardi per i " Dieci Minuti ".

1 commento:

  1. Complimenti per questo bellissimo spazio, emozionante sia per i testi sia per le immagini. Visto che in questo post si parla di storie scritte da mani femminili ne approfitto per proporvi il mio e-book "Noi ancora una volta", un Decameron a quattro voci rosa che ripercorre gli anni '70/'80 (se vi interessa qui potete scaricare un estratto gratuito http://www.scrittorevincente.com/noi-ancora-una-volta/). Mi piacerebbe davvero avere un vostro parere!

    RispondiElimina