giovedì 20 febbraio 2014

20 febbraio 2014. Nuvoloso.

Oggi sono orgogliosa dei miei "Dieci minuti", perchè per la prima volta nella mia vita ho intervistato uno scrittore. Diego Galdino, oramai diventato uno dei miei scrittori preferiti con il cuore. Quando l'intervista verrà pubblicata all'interno del mio blog Parlando con voi nella piazza digitale  di Libreriamo, vi renderò partecipe di questa mia grande soddisfazione. Per il momento vi auguro la buona notte.

p.s. Ieri sera ho guardato il Festival di Sanremo. Dopo 12 minuti ho girato. Non ho potuto fare altrimenti. Senza polemica, ma sono convinta che nella vita tutto prima o poi cambia, modifica, si supera. Il Festival è stato un'icona della canzone italiana per decenni, ora dovrebbero avere il coraggio di dire basta. E lasciare che questo grande Show rimanga nella nostra memoria, così come lo ricordiamo, con tanta struggente nostalgia. 

Nessun commento:

Posta un commento