venerdì 31 gennaio 2014

Lavori finiti.

E' venerdì, la neve, almeno qui a Milano non è arrivata. Pioggia , grigiore ovunque e purtroppo anche disastri importanti per la troppa acqua che sta devastando alcune zone del nostro bel Paese.
Il gatto Tigro dorme. Mi viene da dire beato lui. Beatrice è in camera sua che suona il pianoforte,  Edoardo nella sua di camera che "si allena". E si gode la soddisfazione della sua pagella. Bravo Edoardo, un piccolo neo in Fisica, ma per il resto ... grande soddisfazione. 
Insomma un tranquillo venerdì. Spero non sia "la quiete prima della tempesta" ...
Ho finalmente finito tutti i lavori in sospeso. Sono soddisfatta di me stessa, avendo un carattere poco costante, iniziare qualsiasi cosa e portarla a termine è un grande successo. 
Segno zodiacale Acquario. E ho detto tutto. 
Alcune fotografie. Una scatola per il mio nuovo tavolino English, delle scatole pittate stile "Shabby chic" per la mia sedia molto ... vintage. Ed infine porta riviste per il mobiletto assolutamente Ikea e di recupero, piedini compresi. 



Ho comprato un nuovo libro. Lo avevo regalato ad una mia amica ...  Mi aveva  colpito, per il titolo, per le premesse, per la sua autrice. E stamattina l'ho preso.



"Le va di fare un gioco?"
"Quale?"
"Per un mese, a partire da subito,
per dieci minuti al giorno,
faccia una cosa che non ha mai fatto.
Una qualunque. Basta che non l'abbia mai fatta."

"E poi, dottoressa, alla fine che succede?"
"Avrò indietro la mia vita?"

"Ne riparliamo fra un mese, Chiara.
Intanto giochi, si impegni
e non bari mi raccomando."





In questo fine settimana ho in mente di trasformare un vecchio mobile Ikea che con qualche piccola modifica e un trattamento shabby chic ... potrebbe anche diventare così :



Poi andrò in piscina con i miei cuccioli,  pinnerò perchè sono oramai diventata una Pinterest/dipendente. Domenica pranzo luculliano, sempre che i pianeti si allineino nel modo corretto ... e nel pomeriggio riposo, tv, libri, cioccolata calda e ansia per la prima uscita domenicale della mia bambina con i suoi amici. 
Questo dovrebbe essere, poi non si sa mai ... qualcosa d'altro potrebbe accadere.
Buon fine settimana a tutti.










Nessun commento:

Posta un commento