sabato 1 marzo 2014

28 febbraio 2014. Pioggia.

I miei "Dieci minuti" di oggi (ieri) ancora con problemi di connessione ... ajirjgkaolgaigjaieoapphjalap ...

Ho fatto una cosa banale, superficiale ma che non avrei mai creduto di riuscire a farla veramente. Vi ripeto è molto "stupidina". Ieri pomeriggio Edoardo era impegnato con un'amico, Beatrice era da una sua amica. Fuori cielo grigio, acqua. Mi sono vestita e sono andata a nuotare. Bellissimo, piscina quasi vuota. 54 vasche. Sono uscita talmente in pace con me stessa, e in questo periodo non è poco, che ho deciso di andare a prendere delle cose all'Esselunga (supermercato) nelle condizioni, non tante di vestiti, ma di viso e capelli in cui ero. Potete immaginarvi i capelli semi asciutti, la faccia stravolta e a macchie (effetto del cloro), occhi un pochino rossi perchè sensibili ... Un mostrooooo . Ecco i miei dieci muniti sono stati di menefreghismo assoluto. Anzi mi sono divertita a vedere la gente come mi guardava, poi come spesso succede in questi casi ho anche incontrato la mamma di un ex compagno di scuola di Edoardo che mi ha fermato e mi ha detto "Ciao, ma stai bene?" ... Ahahahahah ... troppo bello. 
Vabbè una piccola e frivola rivincita sulla Paola tutta perfettina e contessina.
See you later.


Nessun commento:

Posta un commento