martedì 4 marzo 2014

3 marzo 2014. Piove.

Oggi i miei "Dieci minuti" sono stati un piccolo "tradimento" !!!
Non pensate subito male. Marco ha comprato un abito nuovo e il negozio dove l'ha acquistato non aveva a disposizione sarte che potessero fare il lavoro in poco tempo. La mia sarta personale (la mamma) , purtroppo, questa settimana ha altre cose da fare ... Ergo  ho dovuto cercare una sarta. Che stranezza ed un pochino di tristezza andare a parlare di orli, di risvolti con una persona che non sia lei. 
I dieci minuti li ho passati in una stanza, una cucina, parlando della pignoleria di mio marito per quanto riguarda i vestiti. Ho saputo che in gli abiti di Armani hanno il risvolto di 2 cm. Non pensavo che arrivasse mai questa prima volta ... .
A domani.

Nessun commento:

Posta un commento