lunedì 16 settembre 2013

Naturalmente presentazione ... spiegazioni e ...

Eccomiiiii... ci sono riuscita, dopo tanto sudore, meningi spremute, incavolature, domande, pianti, rinunce, riprese ... il mio blog.
Siate indulgenti, vi prego o miei futuri lettori, con pazienza capirò quello che ci sarà da capire, inserirò quello che serve inserire ... intanto vi voglio spiegare il titolo.
E mamma sia ... dopo anni passati tra clienti altezzosi da convincere, costi di spot pubblicitari, affissioni che tappezzano le nostre città ed altre forme di pubblicità ... ho deciso con convinzione (più o meno) di dedicarmi a tempo pieno alle due creature che in questo momento stanno affrontando le ire dei professori di matematica e le parole (talvolta effetto sonnifero) della sempre e mitica (in ogni liceo del ... mondo) professoressa di Italiano e Latino.
Ed ora dalla mia casa, che magari un giorno vi presenterò, dirigo questa piccola Azienda a conduzione molto familiare, colazioni, bucati, letti da rifare, cose da pulire, compiti da controllare, spesa da fare, pianti da consolare, liti da sedare e poi ... un marito da amare, una mamma da seguire e pseudo (piccole note polemiche...) o future amiche da coltivare ... e poi i miei LIBRI, le mie piante, i miei disegni, i miei mobili vintage che richiedono una nuova vita, nuovi colori ... e il cibo, pensare come un ristorante, pianificare il menù settimanale ... ed ora finalmente lui il blog, che raccoglierà le miei ire, le mie idee, i miei progetti, magari anche qualche piccolo consiglio, non certo come fare la mamma, ma come affrontare determinate piccole situazione, poi tante notizie, fotografie dei miei lavori, e sarai, tu mio caro blog, il mio diario, riuscirai a sopportare le migliaia di parole che il mio piccolo cervello oramai si rifiuta di contenere?
A presto


3 commenti:

  1. Paoletta cara ma che bello!! io adoro i blog e adoro condividere i miei pensieri con altri :))) Ti seguiro' sicuramente ;-) Baciiiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, grazie e ancora grazi, sei sempre di una gentilezza straordinaria, cercherò di divertirti e tu commenta, critica, insulta ... ;-), consiglia ... tutto quello che vuoi. Abbi solo un pò di pazienza perchè devo conoscere meglio questo sconosciuto ...il blog... ahahahah .... tanti baci e a presto.
      <3

      Elimina
  2. Bella mia smuackkkkkkk!!! eheheh!!! ♥ Baci ciaooo :-))

    RispondiElimina