venerdì 27 settembre 2013

Un pomeriggio di settembre ...

Pomeriggio di settembre, fa ancora caldo, Beatrice è  nel nostro piccolo spazio condominiale, il cortile, con alcune amichette, finalmente oggi, essendo venerdì libera dai terribili compiti !!! le sento gridare, ridere, ciacolare (con una tonalità di voce che potrebbe benissimo rompere un timpano ... ma perchè urlano invece di parlare ???) ... lui il mio lunghissimo (ma non si ferma più????) Adolescente è rinchiuso nel suo loculo alias stanza da letto, che si intrattiene con i suoi amici utilizzando skype, facebook e altre diavolerie che conosce solo lui ... ed io  dopo le  mie telefonate, alla mamma e alle amiche e dopo aver brillantemente risolto piccoli problemi domestici ... e dopo aver fatto tutti i "compiti" mi siedo, finalmente, davanti al mio pc, ed apro il mio blog ... sono sempre più felice delle tante visualizzazioni e dei complimenti che ricevo ... ne sono commossa.
Quando vedo la scritta Nuovo Post non resisto e clicco ... devo scrivere,  l' ho sempre fatto, ma su svariati quaderni, su foglietti ... ed ora con Echemammasia ... non mi fermerà più nessuno ... preparatevi care lettrici e cari lettori, se non scrivo ne va della mia , peraltro già precaria, salute mentale ... (piccole facce con occhiolino!!!)
Tra le tante cose scritte ci sono anche racconti più o meno lunghi ... allora mi è venuta un'idea ... perchè non rendervi partecipe delle mie fatiche "letterarie"? ... storie che potrei scrivere a puntate , io avrei la grande soddisfazione di essere letta, criticata, incoraggiata, insultata ... e voi magari vi potreste anche divertire o piangere o  quellochevoletevoi.
Si lo faccio,  inizio subito ... no fra poco ora devo sistemare dei pattini,  preparare una merenda e convincere l ' Adolescente ad aprire un poco la finestra del suo loculo, pena asfissia ...
Allora a dopo ... e non siate timide o troppo educate .... ahahahah ... leggete i miei deliri ed insultate pure.

1 commento: