mercoledì 16 dicembre 2015

- 10 e poi Natale.

Tante cose da fare, come sempre in questo periodo, da pensare e da organizzare.

Per i regali quest'anno ho risolto una parte con la Fiera dell'Artigianato. E per alcuni amici e parenti ho pensato ai miei quaderni, piccoli, grandi, colorati, disegnati, stampati. In abbinamento con la bustina di cui vi avevo accennato nel post precedente. Per qualche informazione in più, per curiosare un work in progress andate alla Pagina dei IDISPETTOSI.

Poi il calendario, perché comprarlo o "rubacchiarlo" in un qualche negozio? Eccolo tutto handmade, ogni mese una fotografia di una casa dei miei sogni. Le fotografie arrivano, naturalmente da Pinterest.
E le decorazioni? E l'albero di Natale, il presepe? Tutto fatto e in  anche in anticipo. Stupita di me stessa,  di solito arrivavo trafelata alla vigilia  ancora in giro con fiocchi, nastri ghirlande ecc..
Per le decorazioni 2015 mi sono ispirata ai vari blog che seguo, ultimo per scoperta il blog di Silvia Raga Giochi di carta, fateci un giro ne vale la pena, ci sono lavori meravigliosi.








E non dimentichiamoci i pacchetti, la carta, i nastri, nastrini  e i biglietti di auguri, sempre homemade, con cartoncini riciclati e disegni. 





Questo Natale sarà un po' speciale, nel 2016 il mio Cuki, l'adolescente di 1,80 cm di altezza partirà e si stabilirà negli Stati Uniti per quasi un anno. E visto le ultime notizie sul fronte TERRORISMO angoscia alla stato puro. Quindi in questi mesi dovrò assolutamente spupazzarlo, stare con lui, rompergli le scatole e godermelo un sacco. Nonostante le sue fervide proteste. 

A presto, sempre con affetto.

Nessun commento:

Posta un commento