martedì 20 ottobre 2015

Cambiamenti.

" Niente è più pericoloso di un’idea, quando questa idea è l’unica che si ha."
Emile Chartier.

Inizio il mio post con questa bellissima frase di un filosofo, giornalista e poeta francese, perchè mi calza a pennello, perchè la penso così e perchè io sono così.
Vi ho sempre scritto che il mio cervello è sempre in movimento. Immaginatevi un contenitore dove all'interno cadono fulmini, fuochi di artificio, stelle cadenti, pioggia, neve, polvere magica luminosa, parole, immagini, sensazioni, stati d'animo, paure e domande, progetti e naturalmente idee, tante idee. Ecco questo è più o meno quello che succede all'interno della mia testa ogni giorno e anche la notte. 


E il mio blog è il frutto di una parte di quel contenitore. E oggi 20 ottobre, nella convinzione che sia  il 19 ottobre e quindi tutto sbagliato, rimandato e dimenticato di fare, decido di fare cambiamenti,  di aggiungere, togliere, modificare, limare questa mia casina virtuale. 

E tra le VARIE  novità  troverete   nuovissime pagine, una di queste con un nome un pò strano.   #MYTAGGHETTINI
Cosa è ?Sono  le mie ultime piccole creazioni. A breve nella pagina a loro  dedicata vi racconterò e vi farò vedere. 
E poi troverete anche i Blog del cuore e qualche notizia su di me all'interno di ABOUT.
Nel frattempo GRAZIE di avermi continuato a seguire, nonostante l'altalenante mia presenza da queste parti. Grazie con tutti il mio cuore. 
A voi in regalo, un cuore di Pinterest, il pozzo delle meraviglie.
A presto.






Nessun commento:

Posta un commento